ADHR Group, Gruppo italiano operante nel settore dei Servizi in ambito Risorse Umane, ha avviato un percorso di selezione per l'inserimento nello staff della sede direzionale di Castel Maggiore (BO) di un/a
PAYROLL SPECIALIST / ADDETTO PAGHE
Inserito nel team dell'ufficio Temporary Payrolling & Administration, che si occupa dell'amministrazione del personale somministrato, ti occuperai delle seguenti attività:
* inserimento e controllo presenze relative ai lavoratori somministrati
* elaborazione cedolini con il gestionale Zucchetti
* adempimenti mensili e annuali (Uniemens, F24, 770, CU)
* denunce infortunio
* consulenza e supporto alle filiali della rete commerciale sulla contrattualistica e la normativa
In te ricerchiamo:
* precedente esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente in studi professionali
* capacità di lavorare in team
* gradita conoscenza di Zucchetti
Sede di lavoro: Castel Maggiore (BO)
CCNL: Commercio
Inserimento previsto con contratto a tempo indeterminato.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269