Synergie, realtà internazionale specializzata nella selezione e nella gestione delle risorse umane, ricerca per azienda cliente un/una impiegato/a operativo di magazzino addetto agli ordini.
Entrerai a far parte dello staff di gestione del magazzino di una strutturata azienda commerciale. Ti occuperai di attività quali il ricevimento degli ordini telefonici o via messaggistica, la loro inserzione a sistema informatico, la creazione dei documenti di trasporto (DDT) destinati ai clienti, l'inventario periodico di quanto presente a magazzino, il controllo dei carichi in entrata e in uscita e la verifica del contenuto con quanto riportato sui documenti di trasporto.
In quanto addetto alla gestione degli ordini avrai il compito di garantire che tutti gli ordini dei clienti vengano elaborati e spediti in modo tempestivo e accurato. Collaborerai strettamente con i colleghi del settore vendite, con il personale operativo di magazzino e la logistica per assicurare che tutti i processi siano eseguiti correttamente.
Cos'offriamo?
* Iniziale contratto a tempo determinato, volto all'inserimento stabile in azienda;
* Inquadramento al livello 4° Commercio (1.718,75 euro lordi mensili) o superiore;
* Orario di lavoro a tempo pieno: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì (possibile, in alternativa, orario a 30 ore).
Requisiti
* Eserienza in ruoli di impiegato operativo;
* Conoscenza e capacità di gestione delle dinamiche organizzative e documentali della spedizione delle merci;
Gradita eventuale esperienza maturata presso aziende alimentari, grossisti, corrieri o imprese di distribuzione commerciale. Completano il profilo ottime doti organizzative, forte senso di responsabilità, dinamismo e capacità di lavorare per priorità e obiettivi.
L'offerta è rivolta ai candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.