RIF. 425 TIROCINIO AUTOFFICINA (gommista, meccanico)Descrizione
durante il tirocinio si avrà la possibilità di affiancare meccanici, gommisti ed elettrauti, supportandoli nelle attività di:installazione accessori
riparazione e manutenzione di autovetture multimarca
riparazione e sostituzione pneumatici
Profilo
Si richiede una forte passione per il settore auto e moto, e una spiccata capacità a lavorare in squadra. E’ preferibile aver maturato precedenti esperienze di stage di alternanza scuola-lavoro.
Cosa offriamo
Tirocinio 3 mesi, con possibilità di rinnovo fino a 6 mesi, è prevista un’indennità di partecipazione di 1000 euro mensili.
Orario di lavoro
40 ore settimanali ripartite su 5 giorni secondo turni di avvicendamento.
Chi siamoNORAUTO è una multinazionale francese leader europea nella Grande Distribuzione Organizzata per la vendita ed installazione di pneumatici, elettronica, accessori e ricambi auto. Nata in Francia nel 1970 grazie alle idee di Eric Derville, partendo dal desiderio di voler creare un unico spazio che fosse dedicato sia alla vendita di autoricambi che ai servizi proposti in officina. In Italia oggi si contano 39 centri specializzati e circa 700 collaboratori. Norauto Italia è presente nel mondo in 8 paesi e fa parte del gruppo Mobivia, leader europeo di manutenzione, riparazione e forniture legate al trasporto il cui obiettivo è offrire soluzioni di mobilità utili, innovative e sostenibili per ogni singolo utente e per ogni esigenza di trasporto e di viaggio.Più di 500 centri nel mondoCon più di 500 centri nel mondo ed una cifra d'affari di oltre milioni di euro, NORAUTO è la prima catena di grande distribuzione francese specializzata nella manutenzione e personalizzazione dell' Mobivia Groupe è presente in 12 paesi con 11 insegne differenti e conta oltre centri a livello mondiale ed oltre dipendenti nel mondo. Lavora con noi Dimensioni dell’aziendaDa 500 a 999 dipendentiSettoreCommercio al dettaglioAnno di fondazione1970Sito web