CHI SIAMO
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Presente in 14 paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto, da sei anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
In ottica di potenziamento dei nostri team, siamo alla ricerca di un ETL/SQL Developer, in particolare con competenze nello sviluppo di Package SSIS in contesti OLTP e Business Intelligence (BI). Il candidato ideale avrà esperienza nella gestione di DB ad elevati volumi e in ambienti ad alta concorrenza, dove è fondamentale garantire performance elevate e la gestione di grandi quantità di dati.
La modalità di erogazione del progetto è Full remote .
Responsabilità:
Progettazione, sviluppo e ottimizzazione di Package SSIS per processi ETL, sia in ambito OLTP che BI .
Gestione di ambienti di sviluppo ad alta concorrenza e con DB di elevati volumi .
Scrittura e ottimizzazione di query SQL complesse in contesti ad elevata concorrenza.
Gestione delle performance e ottimizzazione di Database Relazionali (principalmente MS SQL Server ).
Sviluppo di procedures T-SQL per la gestione e trasformazione dei dati in contesti complessi e di grandi dimensioni.
Collaborazione con i team di Business Intelligence e altre funzioni aziendali per la definizione delle soluzioni e delle architetture di sistema.
Monitoraggio continuo delle performance dei processi ETL e risoluzione tempestiva di eventuali criticità.
Requisiti:
Esperienza nello sviluppo di Package SSIS in ambienti OLTP e BI .
Conoscenza approfondita dei DB Relazionali, con particolare attenzione a MS SQL Server .
Competenza avanzata nella scrittura di costrutti SQL e nella progettazione di basi dati.
Conoscenza e esperienza nello sviluppo di T-SQL in contesti di elevata concorrenza e gestione di DB di grandi dimensioni.
Esperienza nella gestione di performance database in scenari complessi.
Capacità di gestire in modo efficace i processi di ETL in contesti ad alta concorrenza.
Ottima capacità di problem solving e analisi delle performance dei sistemi.
Cosa offriamo?
Contratto a tempo indeterminato o collaborazioni a P.Iva;
Strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;
Follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager;
Un piano di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.
The world needs you
AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.