Il candidato deve essere in grado di svolgere le seguenti attività: - Tenuta della contabilità clienti e fornitori; - Tenuta della contabilità generale (cespiti, ammortamenti, ecc) - Adempimenti Intrastat; - Comunicazioni delle liquidazioni IVA periodiche; - Scritture di assestamento e rettifica - Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Si richiede: - Esperienza di almeno 3- 5 anni nel ruolo, maturata presso piccoli Studi professionali modernamente organizzati o in aziende strutturate; - Capacità di utilizzo del pacchetto Office: Excel, posta elettronica, Word, Power Point; conoscenza dei più diffusi gestionali; - Diploma di scuola secondaria di secondo grado (es. ragioneria) - Predisposizione al lavoro in team, versatilità e al lavoro ad obiettivi Cosa si offre: - Contratto a tempo determinato 6 mesi con successiva conferma a tempo indeterminato dopo aver espletato il periodo di prova; - Retribuzione commisurata all'esperienza del candidato - Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì (38 ore settimanali) - buoni pasto elettronici per ogni giornata lavorata di almeno 4 ore