Specializzata nella produzione su commessa di arredamento di alta gamma,
ci ha incaricato di ricerca e selezionare il
La posizione, che risponde al Project Manager assegnato di volta in volta dalla Direzione, si occuperà di organizzare, coordinare e supervisionare le attività all’interno dei cantieri in Italia e all'estero, assicurando il rispetto della corretta esecuzione delle attività in termini di qualità e tempi.
In particolare, si occuperà di:
* Eseguire rilievi di cantiere e tracciamento iniziale dei locali;
* Gestione logistica di cantiere;
* Controllo e coordinamento lavori insieme al General Contractor;
* Risoluzione di eventuali problematiche di prodotto, di logistica e/o di montaggio;
* Controllo finiture e consegna finale del negozio;
* Stesura report giornalieri e relazione finale di consegna.
I candidati, in possesso di diploma di Geometra e/o Laurea in Architettura/Ingegneria, con ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1), buona conoscenza della suite Microsoft Office e di programmi Autocad, hanno maturato una significativa esperienza in posizioni analoghe di coordinamento cantieri in aziende di produzione su commessa o general contractor.
Ottime doti di organizzazione, coordinamento e controllo delle attività e delle risorse umane e tecniche, unite ad autonomia, flessibilità e leadership nella gestione di team di lavoro completano il profilo.
Si richiede disponibilità a continue trasferte in Italia e all’estero.
#J-18808-Ljbffr