Gruppo De Pasquale da oltre 30 anni, è un riferimento importante e riconosciuto nel mercato dei servizi di Outsourcing - Business Process Outsourcing, Appalti in house. La missione del Gruppo è quella di aiutare le aziende clienti ad essere più competitive, apportando competenze, maggiore flessibilità e valore aggiunto.
Nell’ottica di potenziare la struttura interna dell’ufficio IT ricerca un/una
Sviluppatore/trice Junior Area Applicativa
Alle dipendenze della direzione dei Sistemi Informativi ha le seguenti responsabilità:
Gestisce le attività tecniche su progetti di media complessità
Raccoglie i requisiti funzionali e tecnici della soluzione da realizzare in base alle esigenze di progetto
Condivide le direttive e gli standard di sviluppo, seguendo direttamente la realizzazione delle attività unitamente al team di sviluppo
Riferisce periodicamente alla direzione sullo stato di avanzamento dei progetti a lui affidati evidenziando gli scostamenti dal piano e proponendo eventuali revisioni.
Dettaglio competenze professionali
Conoscenza specifica sulle tecnologie che formano l’ambiente tecnologico di contorno al progetto (Sistema operativo, DBMS, Application Server, sistema di reporting e componenti middleware e servizi di rete presenti)
Conoscenza MSSQL;
Conoscenza generale degli ambienti e dei linguaggi di programmazione più recenti e scrittura del codice in particolare .NET/C# (esperienza almeno di un anno).
Cosa offriamo:
Contratto a tempo Indeterminato
Retribuzione commisurata all’effettive esperienze maturate
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante con concrete opportunità di crescita professionale
Sede di lavoro: Milano zona Crescenzago
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03