Si cercano due Payroll Specialist Senior, uno basato a Salerno e uno basato a Roma, con competenze in consulenza HR.
Sede lavoro: posizione 1) Salerno (SA), posizione 2) Roma (RM)
Ruolo e responsabilità
L'incaricato/a sarà responsabile della gestione completa del ciclo paghe e degli adempimenti amministrativi, assicurando il rispetto delle normative vigenti.
* Gestione del ciclo paghe e degli adempimenti mensili/annuali per le aziende clienti
* Supervisione dell'elaborazione delle buste paga, garantendo conformità normativa
* Consulenza su contrattualistica, assunzioni, trasformazioni e cessazioni
* Redazione e verifica dei contratti di lavoro
* Gestione degli adempimenti contributivi e fiscali (INPS, INAIL, ecc.)
* Formazione e supporto alle aziende su tematiche amministrative e gestionali
* Interazione con enti pubblici e istituzioni previdenziali e fiscali
Requisiti
Eserienza: almeno 6 anni nel settore Payroll / Amministrazione del Personale
Formazione: Laurea in discipline economico-giuridiche, abilitazione come Consulente del Lavoro (requisito preferibile ma non indispensabile)
Software: conoscenza approfondita di Paghe INAZ e/o Infinity Zucchetti o altri software di gestione del personale
Competenze digitali: ottima padronanza di Excel e del pacchetto Office
Soft skills: capacità relazionali, problem-solving e orientamento al cliente
Offerta
Contratto: Tempo determinato e/o indeterminato in base all'esperienza
Retribuzione: commisurata al profilo del candidato