JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Montebelluna, per azienda cliente operante nel settore Metalmeccanico e, in particolare in attività di stampaggio e lavorazione della lamiera, ricerca un/una:
OPERAIO/A TURNISTA A BORDO MACCHINA
Il/La candidato/a scelto/a per l'ampliamento del team di produzione entrerà a far parte del reparto stampaggio, dove si occuperà delle operazioni su presse, gestendo il carico e lo scarico delle macchine. Inoltre, sarà responsabile del controllo finale dei pezzi prodotti, utilizzando strumenti di misura in conformità ai disegni tecnici forniti.
La figura ideale ha maturato precedente esperienza in ambito produttivo, ha una buona conoscenza della lingua italiana, è disponibile a una mansione che si svolge su due o tre turni. La figura ideale ha competenze (almeno minime) in ambito meccanico o precedente esperienza nelle lavorazioni meccaniche.
Si offre:
Tipologia contrattuale: iniziale inserimento in somministrazione (livello D1 CCNL Metalmeccanica industria) e successiva assunzione diretta
Orario di lavoro: full time su 3 turni dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: zona di Rosà (VI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILMB