Ricerca di una Segreteria/Front Office in azienda operante nel settore metalmeccanico.
Mansioni:
* Gestione delle telefonate e delle comunicazioni via email, anche in lingua inglese;
* Accoglienza clienti e visitatori;
* Supporto nelle attività amministrative e di segreteria;
* Gestione e smistamento della posta in entrata e in uscita;
Requisiti:
* Iscrizione alle liste di collocamento mirato ex L. 68/99;
* Esperienza pregressa nel ruolo;
* Discreta conoscenza della lingua inglese;
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
* Ottime doti comunicative e relazionali;
* Attitudine al lavoro in team;
Caratteristiche dell'offerta:
* Contratto: a tempo determinato in somministrazione a scopo assunzione;
* Luogo di lavoro: Minerbe (VR);
* Disponibilità oraria: Part-time (pomeriggio);
La ricerca è volta a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
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