Etjca - Agenzia per il lavoro
Milano, Italy
Etjca S.p.a., Filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Contact Center di LEGNANO:
Addetti/e al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito bancario/assicurativo, assistenza telefonica di tipo informativo e dispositivo:
* Gestione carte di credito
* Gestione prestiti e finanziamenti
* Gestione rate, insoluti, info residui
* Formazione professionalizzante dal 02/09/2024 al 20/09/2024, in presenza, rimborsato
* Liv. inq.CCNLD1 ccnl Servizi ausiliari, 1280,05 € lordi (full time)
* Monte ore di inserimenti: PT 20/30 ore, con possibilità di supplementari ed estensione oraria
* ORARI DI LAVORO: lunedì - venerdì 07:00 – 22:00 (sabato e domenica 08:00 – 18:00)
Si richiedono i seguenti requisiti:
* Diploma di Scuola Media Superiore
* Buona dialettica e propensione commerciale
* Predisposizione al contatto telefonico
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400)
* Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
* Pregressa esperienza di customer service
Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività.
Sede di lavoro: LEGNANO (MI)
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr