Humangest -Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente operante nel settore retail un/una ADDETTO/A ALLE VENDITE. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Accoglienza clienti - Supporto nelle operazioni di vendita - Allestimento - Gestione della cassa e del magazzino Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in analoga mansione - Doti organizzative e comunicative - Disponibilità a lavorare nel weekend Sede di lavoro: Outlet Castel Guelfo (BO) Orario di lavoro: Full time nella fascia oraria 10:00 - 20:30 dal lunedì alla domenica con riposo a rotazione Tipologia contrattuale: Assunzione iniziale T.D. / Inquadramento al 4° livello del CCNL COMMERCIO E TERZIARIO / Ticket buono pasto SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato