Orienta Spa & società benefit - filiale di Tradate cerca un impiegato addetto al back-office commerciale e al customer service per inserimento in un'azienda del settore trasporti e logistica nella zona di Gallarate (VA).
Requisiti e mansione: Risponde al Customer Service Manager all'interno di un team; si occupa di:
1. Elaborare preventivi e offerte;
2. Seguire la clientela corrente in caso di anomalie nell'erogazione del servizio;
3. Analizzare e qualificare clienti potenziali;
4. Informare la clientela in caso di eventi che influiscono sull'erogazione del servizio;
5. Redigere reportistica di performance o di altro tipo;
6. Incidere sulla buona conoscenza della lingua inglese, ed eventualmente anche tedesco e/o altre lingue;
7. Buona conoscenza del pacchetto Office;
8. Minima esperienza in attività d'ufficio.
Al candidato non è richiesta esperienza lavorativa specifica, ma è gradita formazione scolastica commerciale o nell'ambito della logistica.
Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì: 08:30-17:30 con 1 ora di pausa - 39 ore settimanali.
Inserimento iniziale con contratto di somministrazione di prova a scopo assunzione.
È necessario essere automuniti.
Settore: Trasporti e logistica
Ruolo: Commerciale/Vendite
Anni di esperienza: 1-2 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto