Per importante studio di consulenti del lavoro, con sede nelle vicinanze di Agrate Brianza (MB), cerchiamo:
Addetto/a Paghe e contributi - Payroll specialist
Si occuperà di:
1. elaborazione cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
2. Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (CUD – 770 – Autoliquidazione INAIL - F24 – TFR, CU, Uniemens, cassa integrazione);
3. gestione pratiche di assunzione, proroghe e cassazione;
4. Elaborazione libro unico.
Requisiti richiesti:
1. esperienza nel ruolo maturata presso Studi di Consulenza del Lavoro in ambito paghe e contributi;
2. Diploma;
3. ottima conoscenza di Excel, del pacchetto office e di sistemi operativi per la gestione paghe;
4. gradita, ma non indispensabile, conoscenza sistema gestionale JOB SISTEMI;
5. Conoscenza dei principali contratti CCNL (Commercio, Metalmeccanico industria, Artigiani, Edilizia, Scuole, etc.);
6. Conoscenza delle disposizioni normative (tirocinio, apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, applicazione sgravi);
7. Capacità di gestione clienti;
8. Ottime capacità relazionali, proattività, flessibilità completano il profilo.
Si offre:
contratto full-time a tempo indeterminato, ottimo contesto, ticket restaurant € 7,00, 1 giorno di smartworking a settimana e Ral commisurata all'esperienza acquisita.
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr