Mansione
Sei una persona propensa al contatto con il cliente?
Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di un'azienda strutturata? Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!
Randstad Italia S.p.a., divisione Inhouse, sta selezionando per importante azienda del settore telecomunicazioni OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND nel SETTORE RETAIL.
L'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione part-time dalle 24 alle 36 ore su 6 gg della durata iniziale di circa 2 mesi con reale possibilità di proroghe.
-Inquadramento: D1 CCNL Servizi ausiliari
- Sede di lavoro: Roma - Zona Boccea/Battistini
- orario di lavoro: lun-dom 8-20
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
In seguito ad un iniziale periodo di formazione, ti occuperai delle seguenti attività:
· rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
· supportare il cliente che necessità di assistenza tramite telefono, chat e mail;
· attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche;
· svolgere attività di assistenza tecnica.
Competenze
Quali requisiti stiamo ricercando?
* Diploma di Scuola Media Superiore
* conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400, Windows, office)
* pregressa esperienza di customer service
* buona dialettica e propensione commerciale
* disponibilità a lavorare su turni
Completa il profilo una forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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