Tarpini srl, agenzia di organizzazione eventi con sede a Milano, è alla ricerca di un PROJECT MANAGER e PRODUCER SENIOR con competenze tecniche specifiche, capace di gestire tutti gli aspetti tecnici e logistici relativi alla produzione di un evento aziendale.
Obiettivo della selezione è l’individuazione di un candidato che abbia una pregressa e solida esperienza comprovata nel settore, al fine di essere autonomo nella gestione del lavoro fin da subito.
Le mansioni del candidato prevedono:
• Coordinamento delle risorse interne di agenzia
• Gestione e coordinamento dei fornitori esterni (quali Service Audio-Video-Luci, allestitori, staff artistico e di assistenza) con un’ottima conoscenza del linguaggio tecnico e dei processi produttivi del settore;
• Piena dimestichezza nel redigere proposte, preventivi e capitolati per clienti aziendali;
• Monitoraggio costante dell’attività di progettazione ed esecuzione dei fornitori, verificando il rispetto del budget e delle indicazioni creative trasmesse;
• Supervisione allo sviluppo della fase produttiva del progetto e di tutte le attività necessarie nelle fasi di pre-in-post evento, compresa la direzione dei lavori in cantiere, dalle prime operazioni di allestimento fino alla fase di disallestimento;
• Adempimento di attività produttive proprie del progetto (ricerca e recupero materiali, organizzazione trasferimenti etc.);
• Coordinamento di tutte le risorse coinvolte nell’evento on-site (interne ed esterne all’agenzia);
Requisiti:
• Minimo 5 anni di esperienza come Project Manager in agenzie di eventi e case di produzione;
• Conoscenza del linguaggio tecnico inerente la produzione di eventi digitali (ledwall, videocamere, risoluzione schermi, formati video digitali, file vettoriali etc..);
• Buona dimestichezza nell’utilizzo dei programmi Suite Office: Excel e Power Point;
• Buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta;
• Buone capacità di comunicazione (dal vivo e mezzo scrittura email) per relazione quotidiana con il cliente;
• Attitudine al lavoro in team, flessibilità e disponibilità a trasferte;
• Attenzione alla cura del dettaglio per garantire la massima qualità di produzione dell’evento in tutte le sue fasi;
• Eccellente livello inglese scritto e parlato tale da sostenere conference call e riunioni in presenza con clienti internazionali;
• Patente B e autonomia nell’effettuare viaggi di lavoro con auto aziendale;
Contratto e remunerazione saranno aspetti trattati in sede di colloquio in base al profilo del candidato.
Full Time
Sede di lavoro: Milano