Humangest S.p.A. Humangest SpA, ricerca per azienda cliente operante nel settore del Customer Service OPERATORE CALL CENTER INBOUND Il candidato si occuperà di assistenza al cliente in ambito assicurativo. Si richiede: - Preferibile esperienza di assistenza al cliente; - Orientamento alla soddisfazione del cliente; - Approccio empatico e attenzione ai dettagli; - Ottime doti comunicative, energia e proattività; - Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente; - Conoscenza della lingua inglese (preferenziale); - Disponibilità a svolgere turni e flessibilità oraria. È previsto un affiancamento iniziale della durata di 2 settimane dal lunedì al venerdì in partenza il 28 aprile. Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda. Orario: Part-time 20 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica h24 Luogo di lavoro: Palermo (PA) #nordovest Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato