E-Work e-work SpA – Filiale di Verona, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi: Progettista Ufficio Tecnico – Finanza Agevolata Descrizione del ruolo: La risorsa selezionata sarà inserita nellUfficio Tecnico e avrà il compito di supportare PMI e Grandi Imprese nellindividuazione, gestione e rendicontazione delle misure agevolative disponibili a livello regionale, nazionale ed europeo. Lobiettivo è ottimizzare lutilizzo di risorse quali contributi a fondo perduto, crediti dimposta e finanziamenti agevolati per i clienti. Principali responsabilità: Ricerca e analisi delle misure agevolative disponibili. Approfondimento degli aspetti normativi e regolamentari (es. Regolamento De Minimis, Regolamento UE 651/2014). Calcolo della dimensione dimpresa e verifica dei requisiti di accesso. Predisposizione della raccolta dati e redazione di analisi di fattibilità. Compilazione, protocollazione e rendicontazione di progetti e istanze agevolative. Coordinamento degli stakeholder coinvolti nei progetti (fornitori, partner, ecc.). Gestione delle relazioni con gli enti eroganti le agevolazioni. Supporto ai clienti durante lintero processo di richiesta, monitoraggio e rendicontazione dei finanziamenti ottenuti. Mantenimento aggiornato del database delle principali opportunità agevolative della Business Unit. Requisiti richiesti: Diploma in materie economiche o Laurea in Economia, Giurisprudenza, Ingegneria o discipline affini. Esperienza di almeno 2-3 anni nella consulenza in finanza agevolata o nella gestione di bandi e finanziamenti pubblici. Conoscenza approfondita dei principali strumenti di finanza agevolata (incentivi fiscali, contributi a fondo perduto, crediti dimposta, ecc.). Ottima conoscenza delle normative regionali, nazionali ed europee in tema di incentivi e agevolazioni per le imprese. Capacità di analisi, pianificazione e gestione di progetti finanziari. Ottime doti relazionali e di problem solving. Conoscenza avanzata di Excel e PowerPoint. Competenze preferenziali: Esperienza nellutilizzo di piattaforme pubbliche (Invitalia, Simest, Bandi Online, ecc.). Familiarità con software CRM, ERP e database di bandi. Sede di lavoro: Palazzolo sullOglio (BS) Orario: Full Time Giornaliero da Lunedì a Venerdì Offerta: Contratto: Tempo Indeterminato, CCNL Commercio (14 mensilità) Modalità di lavoro: Possibilità di Smart Working RAL da discutere in sede di colloquio in base alla seniority Premi aziendali e individuali al raggiungimento degli obiettivi condivisi. Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e in continua evoluzione. Possibilità di lavorare a stretto contatto con clienti e partner aziendali di rilievo. Lofferta di lavoro si intende rivolta alluno e allaltro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - allindirizzo web: www.e-workspa.it Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Servizi finanziari/Gestione patrimoniale Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Sede: PALAZZOLO SULLOGLIO Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Servizi finanziari/Gestione patrimoniale Orario: Full-time***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=122865&job-title=progettista-ufficio-tecnico-finanza-agevolata&location=italy-lombardy-palazzolo-sull-oglio§or=studi-professionali-e-di-consulenza&role=servizi-finanziari-gestione-patrimoniale&company-name=e-work&language=it