Azienda bresciana leader nel settore idrotermosanitario ricerca un/una PROGETTSTA MECCANICO
Dettagli sul cliente
Realtà bresciana leader nel settore idrotermosanitario a livello internazionale, nata negli anni Ottanta come azienda produttrice di valvole grazie alla propensione nella ricerca e sviluppo di nuovi prodotti è diventata leader nel settore come gruppo con filiali in tutto il mondo. Nello stabilimento bresciano avviene la filiera completa del prodotto progettando e producendo articoli per impianti di riscaldamento e sanitari secondo l'eccellenza Made in Italy. La forte spinta all'innovazione, driver del Gruppo, porta all'ottenimento di soluzioni avanzate capaci di ridurre la capacità di installazione ed il consumo energetico.
Descrizione
Il candidato, riportando al Responsabile dell'Ufficio Tecnico, si occuperà della progettazione di nuovi componenti e sistemi, oltre che della revisione di disegni/prodotti già esistente. Sarà inserito in un team composto da 7 persone con un ottica di divisione del lavoro secondo la gestione di progetti in autonomia: Interfaccia con produzione/clienti e ricerca dei fornitori in caso di necessità.
Profilo del Candidato
Laurea in Ingegneria Meccanica oppure Diploma di perito meccanico ed almeno pregressa esperienza nella mansione di almeno 2/3 anni
Preferibile pregressa esperienza nel settore termoidraulico
Buona conoscenza di Autocad 2D e di Inventor per il 3D
Buone capacità relazionali e propensione al lavoro in team
offerta di lavoro
Ottima opportunità di carriera.
L'azienda offre un inserimento diretto ed un inquadramento commisurato all'esperienza del candidato