Ricerca di un Office Manager appartenente alle categorie protette secondo la Legge 68/99.
Descrizione del ruolo
Iniziale contratto a tempo determinato di un anno con orario di lavoro full time (9:30-18:30) per cinque giorni a settimana.
* Gestione e organizzazione delle trasferte dei colleghi interni, inclusa la nota spese;
* Organiuzione dell'ufficio;
* Approvvigionamento di materiale per l'ufficio;
* Gestione dei contratti, convenzioni e abbonamenti fornitori;
* Gestione del centralino;
* Accoglienza degli ospiti e gestione delle sale meeting;
* Gestione dei contatti con le ditte di manutenzione;
* Gestione delle sedi ordinarie.
Requisiti richiesti
* Appartenenza alle categorie protette secondo Articolo 1 della Legge 68/99;
* Diploma di Ragioneria o titolo similare;
* Esperienza pregressa nel ruolo indicato di almeno due anni;
* Buone capacità di utilizzo di Excel;
* Ottime capacità di pianificazione e lavoro in team.
L'azienda
L'azienda dispone di parcheggio interno. La sede di lavoro è ubicata a Roma, zona Torre Spaccata.