Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una Impiegato/a amministrativo/a e back office.
La risorsa sarà inserita in un’azienda specializzata nella costruzione di macchine per l'assemblaggio dei filtri, utilizzate nelle linee di produzione filtri delle principali aziende del settore.
Il/la candidato/a collaborando con l’impiegata amministrativa già presente, dovrà gestire le attività amministrative e di back office coordinandosi con la proprietà ed i clienti. In particolare si occuperà principalmente delle seguenti attività:
- Segreteria generale;
- Amministrazione;
- Contabilità base: prima nota, registrazione fatture passive ed emissione di quelle attive;
- Back office clienti esteri (mail e/o telefono) in relazione agli ordini in corso;
- Traduzioni;
- Utilizzo social network e gestione sito aziendale;
- Gestione privacy e sicurezza).
Requisiti per ricoprire il ruolo:
- Minima esperienza pregressa nel ruolo;
- Almeno Diploma;
- Conoscenza lingua inglese livello intermedio (b1 o b2) – preferibile altra lingua ulteriore (francese e/o spagnolo);
- Buona conoscenza del pacchetto office;
- Predisposizione all’utilizzo dei social network (Linkedin);
- Residenza in luoghi limitrofi.
Completano il profilo predisposizione al confronto, capacità di lavorare in team, flessibilità nello svolgimento delle mansioni e propositività.
Si offre: Contratto a tempo determinato.
Inquadramento: Ccnl Metalmeccanici artigiani.
Orario di lavoro: Full time o part time (da concordare con il/la candidato/a).
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.