AxL SpA - Divisione Alti Profili - seleziona per studio cliente:
SEGRETARIA AMMINISTRATIVA PER STUDIO DI COMMERCIALISTI
La risorsa, riportando direttamente ai titolari di studio, si occuperà di:
1. Gestione del centralino e del back office;
2. Accoglienza e gestione professionale del cliente;
3. Archiviazione digitale e cartacea;
4. Gestione delle agende dei professionisti e degli appuntamenti;
5. Organizzazione eventi promossi dallo Studio;
6. Fatturazione di studio;
7. Gestione PEC;
8. Pratiche AdE, CCIAA, INPS, ecc. sia presso enti sia telematiche;
9. Gestione F24.
Si richiede:
1. Pregressa esperienza di almeno 1 / 2 anno come segretaria / receptionist maturata presso studi di commercialisti, avvocati o aziende;
2. Diploma di ragioneria;
3. Ottima conoscenza del pacchetto Office (con particolare riguardo a Word ed Excel), Internet e posta elettrodica;
4. Flessibilità oraria in caso di necessità;
5. Buone capacità dialettiche e di relazione.
Si offre:
Lavoro full time su giornata secondo il seguente orario:
8,30-12,30; 14,30-18,30;
La tipologia contrattuale e il livello di inquadramento verranno discussi direttamente in sede di colloquio con lo studio cliente.
Luogo di Lavoro: BRESCIA (BS)
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina Informativa candidati.
AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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