Staff - Spazio Roma
Siamo alla ricerca di un Adetto/A al Banco Viaggi per conto di un importante cliente del settore dei servizi pubblici e della consulenza.
Descrizione del ruolo
L'addetto/a selezionato sarà incaricato del sportello biglietteria e della vendita di pacchetti di viaggio.
Requisiti principali
* Esperienza pregressa come banconista in agenzia viaggi
* Ottime doti relazionali e capacità organizzative
* Passione per il mondo del turismo
* Spirito di problem solving
* Conoscenza del gestionale GALILEO
Contratto di assunzione
Si offre iniziale contratto di assunzione a tempo determinato della durata di 6/12 mesi finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. Il livello e l'inquadramento contrattuali saranno discussi in fase di assunzione e stabiliti sulla base dell'esperienza maturata nel settore.
Luogo e orario di lavoro
Il luogo di lavoro è ubicato a ROMA CENTRO e l'orario di lavoro è da Lunedì a Venerdì dalle ore 9-18.