Descrizione annuncio
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
? %
Candidati
Humangest - Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente operante nel settore logistico un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO .
La risorsa si occuperà di gestire in autonomia le seguenti attività:
1. Gestione della fatturazione attiva (ITALIA, CEE ed EXTRA CEE)
2. Registrazione contabilità generale, scritture di assestamento e cespiti
3. Gestione e controllo note spese
4. Riconciliazioni bancarie
5. Quadratura delle registrazioni contabili
6. Registrazione incassi clienti
7. Gestione solleciti clienti
8. Emissione RI.BA attive
Requisiti richiesti:
9. Possesso di titolo di studio in ambito economico
10. Esperienza di almeno 3 anni nella gestione della contabilità generale e della fatturazione attiva
11. Conoscenza della normativa IVA, TUIR e principi contabili
12. Ottima conoscenza e utilizzo di Excel
Sede di lavoro: Bologna (BO)
Orario di lavoro: Full time 39H settimanali secondo il seguente schema - lunedì/giovedì 8:30 - 17:30, venerdì 8:30 - 16:00