Descrizione del ruolo
Ricerchiamo un funzionario amministrativo per ufficio contabilità presso un ente pubblico operante nel settore della sanità nei pressi di Pieve di Soligo (TV).
Caratteristiche richieste
* Laurea triennale o quinquennale in settore affine;
* Esperienza pregressa in contabilità (anche in aziende private);
* Precisione ed attenzione ai dettagli.
Attività da svolgere
* Tenuta contabilità economico – patrimoniale (LR 780/2013): scritture, registri, gestione mandati e reversali, rapporti con tesoreria, predisposizione bilanci in supporto alla Direzione;
* Predisposizione documentazione in supporto al Revisore dei Conti;
* Fatture: registrazione, emissione, liquidazioni;
* Tenuta registri e documenti contabili previsti dalla vigente normativa (iva, dichiarazione dei redditi, 770, durc, IMU, INAIL, ecc) e relativi adempimenti;
* Predisposizione determinazioni e deliberazioni del settore di competenza in supporto alla Direzione;
* Richiesta preventivi, predisposizione atti di gara e gestione Piattaforme gare telematiche, ANAC;
* Predisposizione convenzioni e contratti conseguenti gara e/o affidamenti;
* Gestione cassa economale;
* Gestione assicurazioni in supporto alla Direzione;
* Supporto alla Direzione.