Descrizione del Ruolo
Iscriviti a un team di ricerca e selezione specializzato nella scoperta di talenti qualificati per realtà commerciali nel settore Life Science & Medical Devices:
Team Assistant
La risorsa inserita supporta il Management dell'azienda svolgendo le seguenti attività:
* Cura delle attività di segreteria organizzativa ed operativa (gestione agende, viaggi, trasferte, corrispondenze);
* Cura delle attività di segreteria amministrativa (note spese, back office amministrativo);
* Organizzazione uffici e verifica efficienza dotazioni aziendali;
* Organizzazione e supporto operativo nella gestione di eventi (congressi, simposi, meeting, training, etc) in Italia ed all'estero;
* Organizzazione e gestione viaggi, trasferimenti ed accomodation, per partecipanti ad eventi e congressi;
* Cura dei rapporti con fornitori esterni (agenzie di viaggio e enti organizzatori);
* Cura delle attività di back office amministrativo legati alla gestione di eventi (rendiconti).
Requisiti Minimi
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
* Titolo di studi: Diploma di scuola media superiore e/o Laurea;
* Esperienza professionale: precedente esperienza almeno triennale in funzioni di supporto segretariale / organizzazione eventi presso società operanti nel settore Pharma & Lifesciences;
* Competenze informatiche: utilizzo evoluto pacchetto MS Office (in particolare word, Excel, PowerPoint);
* Competenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese orale e scritta (Livello B2).
Altri Requisiti
Completano il profilo:
* Proattività ed attitudine ad organizzare il lavoro per priorità;
* Otte capacità di relazione con interlocutori interni ed esterni all'azienda;
* Problem solving ed approccio versatile;
* Precisione ed attitudine a lavorare nel rispetto delle scadenze;
* Autonomia operativa ed orientamento al risultato;
* Team working;
* Riservatezza ed affidabilità.
Informazioni Sulla Posizione
Sede di lavoro: Milano (Zona Nord)
Tipologia contrattuale offerta: Tempo indeterminato, Full Time