2D staffing Agenzia di ricerca e formazione nell'ambito delle risorse umane, ricerca per apertura nuovo supermercato un/a addetto/a vendite.
Principali responsabilità:
* Gestione dell'attività del punto vendita;
* Gestione economica del punto vendita;
* Sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, merce, attrezzature, ecc.);
* Rispetto della normativa igienico-sanitaria nella gestione ed esposizione delle merci;
* Redazione, compilazione, tenuta e conservazione della documentazione contabile e fiscale e di ogni altro modello e/o documento richiesto dall'azienda;
* Gestione personale;
* Controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.).
Requisiti:
* Diploma di maturità;
* Pregressa esperienza di almeno 3 anni nel settore distributivo;
* Esperienza nella gestione di personale;
* Spiccate doti di leadership;
* Flessibilità.
Si propone assunzione diretta da parte dell'azienda, con contratto a tempo determinato ed in full time.
Le candidature verranno esaminati direttamente dal cliente.
by helplavoro.it