Openjobmetis Spa, ricerca e seleziona addetto/a paghe e contributi per Studio professionale con sede ubicata in Provincia di Lucca.
La risorsa opererà all’interno dell’ufficio paghe e contributi e, rispondendo direttamente al Responsabile del reparto, si occuperà delle seguenti attività:
* Supporto nella gestione della contrattualistica connessa alle evoluzioni dei rapporti di lavoro dei dipendenti (ad esempio rispetto ad assunzioni, cessazioni e trasformazioni contrattuali)
* Supporto in attività di consulenza ai clienti rispetto alle dinamiche connesse all'elaborazione delle buste paga e contrattualistica connessa ai lavoratori dipendenti
* Gestire le comunicazioni obbligatorie in ambito contrattuale coordinandosi con tutti gli Enti preposti
* Fornire supporto e consulenza in materia giuslavoristica ai clienti
* Elaborare le buste paga (calcolando retribuzioni, trattenute fiscali e previdenziali, indennità)
* Supporto in gestione di pratiche amministrative legate ad esempio a: malattie, maternità, ferie, infortuni
* Diploma in ragioneria, ad indirizzo umanistico oppure Laurea in diritto del lavoro o altro titolo di studio affine
* Esperienza pregressa nella mansione descritta pari ad almeno un anno, preferibilmente maturata all'interno di Studi professionali
* Buona conoscenza della contrattualistica e normativa giuslavoristica in materia di amministrazione del personale
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel
* Orientamento alla comunicazione ed all’ascolto, precisione ed affidabilità, problem solving e team working, organizzazione e proattività
Inserimento diretto all'interno di un contesto aziendale storico e dinamico, in un ambiente di lavoro caratterizzato da un forte senso di appartenenza, spirito di squadra e valorizzazione del potenziale. Il Ccnl di riferimento è quello degli Studi professionali, con inquadramento e retribuzione da valutare in relazione all'esperienza pregressa.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00.
Luogo di lavoro: Provincia di Lucca
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.