SIGMAGEST, primaria società di consulenza in Milano - con clienti prevalentemente appartenenti a Gruppi multinazionali - per ampliamento della propria struttura HR Payroll - è alla ricerca di Payroll Specialist per la sede di MilanoPosizione
Il candidato in autonomia dovrà:
garantire la corretta gestione di tutte le attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro nel rispetto della normativa, delle disposizioni dei contratti collettivi nazionali e delle policy aziendali
garantire la corretta elaborazione delle retribuzioni, dei contributi e relativi
adempimenti mensili ed annuali, nel rispetto della normativa previdenziale, fiscale e contrattuale
elaborare e verificare la corretta contabilizzazione mensile degli stipendi
elaborare e verificare la reportistica post-paga
gestire i clienti assegnatiRequisiti
Diploma di ragioneria o Laurea in discipline economiche
esperienza nella gestione del payroll da almeno 5 anni, maturata sia in studi professionali che in società
autonomia nell’elaborazione delle paghe e dei relativi adempimenti
conoscenza dell’applicativo Zucchetti Paghe Infinity
buona conoscenza di MS Office
attitudine al lavoro di gruppo e ottime capacità relazionaliI candidati interessati alla posizione, sono pregati di inviare un loro dettagliato Curriculum Vitae contenente un recapito telefonico e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003) all’indirizzo mail: payroll@sigmagest.it