Randstad Italia Spa, Specialty Contact Center & Customer Services, per conto di un'importante azienda cliente situata nella zona di Villa Pamphili, è alla ricerca di un Operatore Contact Center. La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione delle chiamate inbound e outbound, fornendo assistenza ai clienti in merito al pagamento di fatture scadute, con un approccio consulenziale volto a prevenire la sospensione dei servizi e la ripetizione di problematiche amministrative.
Offerta Contrattuale:
Si offre primo contratto in somministrazione della durata di 4 mesi, livello 2 telecomunicazioni, part-time 30 ore settimanali dal lunedì al sabato, nella fascia oraria dalle 9:00 alle 21:00.
Retribuzione oraria: 7 - 9€
esperienza
1 anno
Qualifiche ed Esperienza:
Istruzione e prerequisiti:
* Licenza Media.
Sistemi informatici:
* Conoscenza del pacchetto MS Office: livello sufficiente.
* Comunicazione via email: livello buono.
* Navigazione online: livello buono.
* Conoscenza del PC: livello ottimo.
* Lingua Inglese: Conoscenza base/intermedio.
Competenze trasversali:
* Buona dialettica e capacità di comunicazione chiara.
* Eccellenti capacità di ascolto attivo.
* Ottima gestione del tempo e delle priorità.
* Empatia e approccio orientato al cliente.
Esperienza pregressa:
* Selezione esterna: Esperienza di almeno un anno in ambito call center, con un plus rappresentato dalla conoscenza degli applicativi specifici del cliente.
* Selezione interna: Qualsiasi candidatura che rispetti i requisiti richiesti per la posizione lavorativa.
Candidatura:
Se hai passione per il contatto con il cliente e hai esperienza o competenze nel settore, invia il tuo CV per partecipare alla selezione. L'opportunità di entrare in un contesto dinamico ti aspetta
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Responsabilità:
* Gestire le chiamate inbound e outbound per assistenza ai clienti sul pagamento di fatture scadute.
* Effettuare verifiche con i clienti per analizzare le cause del mancato pagamento.
* Fornire consulenza per risolvere le problematiche amministrative, prevenendo la sospensione dei servizi.
* Mantenere un approccio professionale e orientato al cliente durante tutte le interazioni.
* Gestire correttamente le comunicazioni via e-mail e telefoniche.