La posizione di Consulente del lavoro presso Studio Negri è un incarico importante all'interno della nostra organizzazione.
Descrizione del ruolo
Amministrazione personale dipendente e assimilato:
- Gestione delle buste paga, inclusi i calcoli dei versamenti mensili;
- Utilizzo del sistema Uniemens per la gestione dei rapporti assicurativi INAIL;
- Adempimenti annuali (CU, autoliquidazione, 770).
Gestione contratti di lavoro
Assunzioni, agevolazioni e bandi:
- Assunzione di nuovi dipendenti in base alle esigenze dell'azienda;
- Agevolazioni fiscali e contributive per gli impiegati;
- Gestionedi bando pubblici per l'assunzione di personale.
Cessazioni:
- Gestione dei procedimenti di licenziamento;
- Assistenza agli ex dipendenti nel periodo di transizione.
Contatti con aziende clienti:
- Gestione delle relazioni commerciali con le aziende cliente;
Utilizzo del software Zucchetti Pagheweb per la gestione degli aspetti amministrativi del lavoro.
Requisiti
L'incarico richiede una esperienza pluriennale nel campo della consulenza del lavoro. Le competenze principali sono:
- Esperto conoscenza del diritto del lavoro;
- Capacità di analisi e soluzione dei problemi;
- Ottima comunicazione ed interazione con il personale e le aziende.
Modalità di selezione
L'organizzazione cerca candidati/a con esperienza maturata in contesti simili ed interessati a lavorare in un ambiente dinamico e impegnativo. Il/la candidato/a verrà contattato/a via mail per fissare un colloquio. Si prega di non telefonare o inviare materiali stampa.