La descrizione del lavoro è la seguente:
Descrizione del Lavoro
L'azienda ADHR GROUP, con sede a Verona, cerca un/a IMPIEGATA AMMINISTRATIVA JUNIOR per una società operante nel settore VITIVINICOLO.
Attività principali:
* Attività di back office amministrativo;
* Gestione dei rapporti con il fornitore Archiva;
* Gestione delle email e della posta elettronica;
* Prelievo dei documenti;
* Assistenza nella preparazione di report finanziari e contabili;
* Controllo delle scadenze e pagamento degli adempimenti amministrativi;
* Invio di documenti a Revisori dei Conti e Sindaci per controlli periodici;
* Supporto alla redazione di comunicazioni ai Soci.
Requisiti:
* Diploma o laurea in linea con il ruolo richiesto;
* Buona conoscenza degli strumenti informatici;
* Flessibilità e voglia di imparare le dinamiche dell'amministrazione di una cooperativa sociale.
Orario e luogo di lavoro:
Full time, Lunedì – Venerdì. Luogo di lavoro: Negrar.
Contratto di lavoro:
A tempo determinato, scopo inserimento in azienda.