Autoguidovie, prima azienda privata di trasporto pubblico in Italia, è nata nel 1908 grazie alla visione del suo fondatore, Alberto Laviosa.
Coraggio, dinamismo, visione del futuro, spirito imprenditoriale, unite al desiderio di interpretare in modo pionieristico le esigenze della mobilità, hanno caratterizzato oltre un secolo di storia di una società che oggi è fra i dieci più importanti player del trasporto pubblico locale in Italia.
Il Gruppo Autoguidovie ha definito un ambizioso programma di crescita e sviluppo attraverso il quale intende realizzare la propria mission di una mobilità sostenibile, orientata al cliente, digitale e accessibile. Pilastri di questo programma sono: un modello organizzativo agile, la digitalizzazione dei processi e centralità del cliente.
Autoguidovie, nell’ambito del nuovo Piano Industriale, ha pianificato un ambizioso programma di crescita e sviluppo attraverso il quale intende realizzare la propria mission. Per realizzare i nostri progetti, cerchiamo dei giovani intraprendenti da inserire, tramite un percorso di crescita e formazione, nella nostra Centrale Operativa con il ruolo di Operations Center Lead. Questo ruolo è strategico all'interno della nostra organizzazione, in quanto ha la responsabilità della gestione ottimale del servizio e dei nostri conducenti.
Ha tra le sue primarie responsabilità:
* Gestire il servizio giornaliero garantendo la qualità e l’efficacia del servizio progettato in ottica customer oriented
* Garantire la vestizione del servizio tramite l’utilizzo di algoritmi
* Gestire le anomalie attraverso alert automatici
* Garantire l’infomobilità in real time
* Gestione puntuale della certificazione dei dati (passeggeri, puntualità, regolarità…)
* Presidiare la sicurezza a bordo bus e nelle autostazioni
* Gestione efficace dei servizi a prenotazione
I suoi principali obiettivi saranno:
* Garantire la qualità e l’efficacia del servizio progettato in ottica regolarità e customer oriented
* Standardizzazione delle procedure aziendali
* Impiego ottimizzato delle risorse
* Presidiare la sicurezza a bordo bus e nelle autostazioni
* Fornire informazioni utili alle altre aree aziendali per l’efficientamento continuo
* Ottime doti organizzative
* Propensione al lavoro in team
* flessibilità e propensione al lavoro alternato su turni per garantire la copertura dell’intera giornata di servizio tpl
* Problem solving
* Cultura data driven
* Spinta digital
* Forte senso di responsabilità
* pensiero Innovativo
* Verrà valutato positivamente il conseguimento di una Laurea in discipline tecniche
* Lavoro on-site
* Sede di lavoro: via M.F. Quintiliano n°18
* RAL: 25-30K