Manpower, filiale di Peschiera Borromeo, ricerca per storica azienda del territorio, che si occupa di installazione e manutenzioni di impianti di distribuzione e utilizzazione del gas,
un/a Impiegata Back Office Amministrativo (conoscenza fatturazione attiva)
La risorsa inserita si occuperà, previo affiancamento e formazione - volta a insegnare le procedure e l'utilizzo del gestionale e CRM interni - di gestire varie pratiche amministrative commerciali e logistiche.
Requisiti
- diploma di scuola superiore
- ottima conoscenza e padronanza dei sistemi informatici
- pregressa esperienza in ruoli amministrativi
- conoscenza fatturazione attiva
- precisione, affidabilità e responsabilità completano il profilo
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 (non è previsto smart-working)
Sede di lavoro: Peschiera Borromeo (MI)
Contratto: si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell'azienda
pregressa esperienza in ruoli amministrativiconoscenza fatturazione attiva