ADHR Group filiale di Cittadella ricerca per azienda cliente operante nel settore commercio un a IMPIEGATO A BACK OFFICE COMMERCIALE per scopo assunzione Principali mansioni contatto clienti ricezione e inserimento ordini preparazione offerte clienti emissione DDT di vendita registro codifiche e listini fornitori carichi scarichi magazzino a gestionalesupporto pratiche amministrative Requisiti esperienza pregressa nella mansioneconoscenza del pacchetto Office e dei principali sistemi informaticibuona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo precisione dinamicità e buone capacità di comunicazione CCNL Commercio previste 14 mensilità Livello di inquadramento commisurato alla seniority Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì 8 30 12 30 13 00 17 00 Sede di lavoro Cittadella PD Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L 903 77 e L 125 91 I candidati sono invitati a leggere alla pagina https www adhr it privacy l informativa sulla privacy Regolamento UE 2016 679 ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S p a Iscr Albo Agenzie per il Lavoro Sez I Aut Min prot n 13 I 0013269 by helplavoro.it