Azienda cliente: FourStars Social
Categoria: Banca/Finanza/Assicurazioni
Inizio previsto: 2025-01-07
Durata: 6 mesi
Numero posti: 1
Luogo di lavoro: Milano
FourStars ricerca stagista da inserire nel customer care di un'azienda del settore automotive. Il profilo, sotto la supervisione del tutor, si occuperà delle seguenti mansioni:
1. Assistenza ai clienti dell'azienda attraverso i diversi canali di comunicazione (telefono, e-mail, piattaforma web, ecc.), in relazione alle richieste di sinistri per guasti meccanici o per piani di manutenzione sui veicoli;
2. Inserimento richieste di attivazione di polizze assicurative ricevute dai clienti;
3. Aggiornamento e/o inserimento nel sistema gestionale interno dei dati anagrafici dei clienti;
4. Invio di reportistica;
5. Assicurare il livello di servizio stabilito dall'azienda, rispondendo alle telefonate in entrata nei termini previsti dall'organizzazione;
6. Garantire un alto livello di soddisfazione del cliente durante l'esecuzione di tutte le fasi di gestione della pratica;
7. Attività di amministrazione in coordinamento con l'ufficio della sede centrale di Lione, come front-end verso i clienti.
Requisiti: Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti:
1. Diploma di maturità o laurea;
2. Ottima capacità dialettica soprattutto nella conversazione telefonica;
3. Capacità di gestione dei rapporti interpersonali;
4. Precisione, pazienza e problem solving;
5. Buona predisposizione nell'utilizzo di strumenti informatici.
6. La conoscenza teorica pregressa del funzionamento e delle componenti di un'automobile sarà considerata un plus.
#J-18808-Ljbffr