Synergie Italia SPA è una filiale di Legnago che fornisce soluzioni metalliche per infissi e persiane in alluminio.
L'azienda, con circa 30 dipendenti, si impegna a ridurre l'impatto ambientale delle sue produzioni.
Descrizione del ruolo
* Gestire gli ordini e le trattative commerciali con clienti esteri
* Coordinare le attività di acquisto e approvvigionamento materiali
* Interfacciarsi con i fornitori e gestire le comunicazioni internazionali
* Redigere report e analisi delle performance di vendita e acquisto
Requisiti minimi
* Conoscenza di almeno due lingue straniere (preferibilmente inglese + tedesco e/o francese)
* Esperienza pregressa in mansioni di back office commerciale e ufficio acquisti
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali
* Precisione, capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team
Condizioni di lavoro
* Contratto iniziale in somministrazione, scopo assunzione
* Retribuzione commisurata all'esperienza del candidato (CCNL PICCOLA MEDIA INDUSTRIA CONFIMI)
Orario di lavoro
* Full time, dal lunedì al venerdì: 8:00-12:00 / 13:00-17:00
Sede di lavoro
* Casaleone (VR)