Responsabile Servizio Clienti
Noi stiamo cercando un/una Responsabile Servizio Clienti per la nostra sede di Cagliari.
Descrizione del ruolo
La risorsa scelta si occuperà di:
* Predisporre e gestire il budget dell'Ufficio Aftersales;
* Dirigere e coordinare le attività relative all'acquisizione di attrezzature e alla manutenzione degli impianti di riparazione e stoccaggio della flotta;
* Coordinare e monitorare l'attività lavorativa dei suoi sottoposti, diretti ed indiretti;
* Stabilire le politiche commerciali;
* Definire i piani di formazione degli addetti;
* Predisporre reportistica periodica per la supervisione dei più importanti KPI;
* Trovare soluzioni alle problematiche che emergono;
* Avere cura delle norme di sicurezza, igiene e ambiente;
* Essere punto di riferimento per la rete di Officine Autorizzate del Centro-Sud Sardegna.
Requisiti
Siamo alla ricerca di qualcuno con:
* Precedente esperienza nel ruolo;
* Esperienza pregressa maturata preferibilmente nel settore automotive;
* Gestione di un team;
* Titolo di studio accademico di tipo tecnico (Ingegneria con profilo tecnico/meccanico);
* Ottima conoscenza dell'applicativo Office, in particolare Excel.
Il trattamento retributivo sarà commisurato al profilo del candidato e alla reale esperienza.