Eurointerim S.p.A. Filiale di Brusaporto ricerca un profilo professionale da inserire all'interno della funzione paghe e contributi.
Impiegato/a paghe e contributi
Descrizione del Lavoro: la figura professionale ricercata sarà inserita all'interno dell'ufficio e dovrà svolgere le seguenti attività:
* Elaborazione cedolini multi contratto;
* Gestione dei rapporti e comunicazioni agli istituti statali, come INPS e INAIL;
* Predisposizione e organizzazione della documentazione del personale;
* Redazione della documentazione necessaria per le nuove assunzioni;
* Cessazione dei rapporti di lavoro e calcolo del TFR;
* Registro delle presenze.
Requisiti: i requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo sono:
* Diploma o laurea in ambito economico/giuridico;
* Preferibile esperienza in ruoli analoghi;
* Ottima conoscenza di Excel;
Altre Competenze: buona capacità relazionale e riservatezza, attitudine a lavorare in team.
Tipo di Assunzione: da definire in base all'esperienza del candidato.
Disponibilità Lavorativa: full time, ma saranno valutate anche candidature part-time.
Luogo di Lavoro: Brusaporto (BG).
Retribuzione: da definire con la direzione aziendale, commisurata all'esperienza.
La ricerca si rivolge a candidati di entrambi i sessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.