Randstad Italia, specialità Office di Milano, è alla ricerca di un Impiegato Ufficio Acquisti con esperienza nella gestione della supply chain per un'importante azienda in espansione.
La retribuzione annua sarà compresa tra 22000€ e 28000€.
Esperienza richiesta
* Almeno 2 anni di esperienza in ruoli di supply chain o ufficio acquisti.
* Conoscenza delle dinamiche di approvvigionamento e delle tecniche di negoziazione.
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel e software gestionali.
* Capacità di problem solving, precisione e orientamento al risultato.
* Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata).
Mansioni principali:
* Gestire e ottimizzare i flussi di approvvigionamento.
* Gestire gli acquisti di materie prime, semilavorati e prodotti finiti.
* Negoziazione e gestione dei fornitori, monitorando costantemente qualità e tempi di consegna.
* Controllare l'inventario e pianificare gli ordini in base alle necessità aziendali.
* Collaborare con i reparti di produzione, logistica e amministrazione per garantire la continuità delle forniture.
* Redigere report e analisi per il monitoraggio delle prestazioni.