Per prestigiosa azienda cliente multinazionale leader nella produzione e commercializzazione di prodotti alimentari a largo consumo ricerchiamo Customer Service Assistant La risorsa verr inserita all'interno del team di Customer service e si occuper delle seguenti attivit : • Inserimento ordini nel rispetto delle condizioni commerciali/prezzi inviati dai clienti, • Monitoraggio e gestione ordini in arrivo sul gestionale con eventuali interventi per i documenti non conformi (per disallineamenti prezzi, mancato rispetto lead time/pesi, ecc) • Confronto con i reparti Sales/Trade Mktg e buyer della GD-GDO per gestione documenti di vendita, • Gestione ed evasione del portafoglio ordini, nel rispetto sia delle quantit, sia delle date, richieste dai clienti, • Confronto con i reparti Planning e Sales per la gestione della merce mancante per evadere gli ordini al completo, • Confronto con il reparto F&, A per la gestione degli ordini in blocco per motivi amministrativi, • Gestione Flussi telefonici In/Out Bound nei confronti della Forza Vendita, interna ed esterna, per la soluzione di problematiche legate agli ordini presenti nell'ERP aziendale, • Gestione Flussi telefonici In/Out Bound nei confronti dei clienti e del Logistic Provider per la soluzione di problematiche legate agli ordini in consegna sui punti vendita, • Verifica delle date di consegna per i documenti affidati al Logistic Provider attraverso gli esiti inseriti nell'ERP, • Sovraintendere ai flussi di rientro merce dai clienti, verificando esiti di consegna e movimenti contabili presenti nell'ERP aziendale. Il candidato ideale è in possesso di Laurea/Diploma ed ha maturato esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruolo analogo. È richiesta ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici, in particolare del gestionale SAP4HANA. Completano il profilo ottime capacit relazionali e di team working. Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato di 6 mesi per il periodo estivo (aprile/maggio – settembre/ ottobre). Sede di lavoro: Milano Orario di lavoro: Full time Lun – Ven. Smart working (30%) Data inizio prevista: 15/04/2025 Categoria Professionale: Impiegati Citt : Milano (Milano) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca