Informazioni sull’offerta di Lavoro
Siamo una storica realt metalmeccanica, con più di 100 dipendenti. Offriamo un ambiente di lavoro solido in grado di garantire stabilit lavorativa.
Il ruolo da ricoprire
Siamo alla ricerca di un/a Responsabile per il nostro Ufficio Amministrazione e Contabilit. Il candidato ideale possiede solide competenze amministrative, contabili e finanziarie, e di gestire il rapporto con il Commercialista, è in grado di garantire l’applicazione corretta delle normative vigenti e la gestione efficace dei processi aziendali correlati.
Responsabilit principali
•Supervisionare, organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili e finanziari dell’azienda.
•Garantire la corretta applicazione delle normative di gestione amministrativa e contabile.
•Gestire il conto economico, lo stato patrimoniale, il flusso di cassa e le attivit di controllo di gestione.
•Analizzare i bilanci aziendali per fornire supporto strategico alle decisioni manageriali.
•Gestire le attivit di fatturazione e contabilit generale.
•Curare i rapporti con enti esterni, tra cui istituti bancari e finanziari.
Esperienza tecnica richiesta
•Conoscenza approfondita di sistemi ERP (preferibile TeamSystem e Gamma).
•Esperienza nella gestione di bilanci e flussi finanziari aziendali.
•Ottima padronanza della lingua inglese per interfacciarsi con stakeholder internazionali.
•Competenze avanzate in strumenti di analisi finanziaria.
Requisiti necessari
•Diploma o Laurea in Economia, Amministrazione o discipline affini.
•Almeno 3 anni di esperienza in ruoli amministrativi o contabili, preferibilmente in contesti strutturati.
•Competenze in strumenti di analisi finanziaria
Soft skills necessarie
•Eccellenti capacit organizzative e di leadership.
•Problem-solving e attenzione al dettaglio.
•Capacit di comunicazione efficace con diversi livelli aziendali.
La sede di lavoro
Comprensorio di Treviso
Il contratto offerto
La risorsa sar assunta direttamente come dipendente dell’azienda. Inquadramento, pacchetto retributivo e benefit saranno valutati in relazione alla seniority, expertise e skills del candidato/a.
Rispetto delle normative
L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto della legge 903/77 e del decreto legislativo n.198/2006. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.sedesgroup.it.