CHI SIAMO AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo Mo Ongy. Presente in 14 paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto. Posizione: Ingegnere Ufficio Tecnico Sede: Roma IL TUO RUOLO Nell’ottica di potenziamento del team, siamo alla ricerca di un Ingegnere Ufficio Tecnico con esperienza in progettazione e gestione tecnica di commesse. La risorsa, proveniente da un background in progettazione con Auto CAD e BIM, sarà responsabile del supporto tecnico alla gestione e sviluppo dei progetti infrastrutturali, interfacciandosi con team di progettazione, direzione lavori e fornitori. Responsabilità principali Sviluppo e revisione di progetti infrastrutturali tramite Auto CAD e software BIM. Gestione della documentazione tecnica e supporto alla direzione lavori. Analisi e verifica della conformità ai requisiti tecnici e normativi. Coordinamento con team interni ed esterni per l’ottimizzazione dei processi progettuali. Elaborazione di computi metrici, stime economiche e controllo dei costi di commessa. Supporto alla redazione di report tecnici e pratiche autorizzative. Requisiti Laurea in Ingegneria Civile, Edile o affine. Esperienza pregressa nella progettazione (Auto CAD, BIM). Conoscenza di Revit, Civil 3 D, Navisworks (preferibile). Competenze nella gestione della documentazione tecnica e normativa. Capacità di lavorare in team e gestire più progetti contemporaneamente. Ottima conoscenza della normativa tecnica e degli standard infrastrutturali. Cosa offriamo? contratto a tempo indeterminato; strumenti di formazione sia per le hard che soft skill; follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager; un piano di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante. The world needs you AGAP2 è un equal opportunities employer : crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.