MioDottore è la piattaforma digitale leader in Italia, dedicata alla sanità privata e pubblica che connette pazienti con medici privati e convenzionati, cliniche ed ospedali.
La nostra missione è rendere l'esperienza nel mondo della sanità più umana.
Con le nostre soluzioni offriamo ai pazienti la possibilità di prenotare visite mediche in maniera veloce e selezionando con accuratezza la scelta migliore. Al tempo stesso, supportiamo medici, strutture private ed ospedali ad ottimizzare il flusso di pazienti migliorandone la presenza online e la user experience ed efficientando i processi aziendali.
In Italia dal 2015, con un team di oltre 500 persone, Mio Dottore è oggi leader di mercato per visite sul nostro sito con oltre 9 mln di pazienti, più di 40 mila medici e 1600 cliniche che offrono la loro presenza online e utilizzano i nostri prodotti.
MioDottore è parte del gruppo Docplanner, principale realtà internazionale di Health Tech, supportata da importanti fondi di investimento, presente in 13 paesi con sedi in Polonia, Spagna, Germania, Turchia, Messico, Brasile.
Descrizione del lavoro
Chi stiamo cercando
Sei un professionista Sales con esperienza nel settore sanitario? Cerchi una nuova sfida dove mettere in campo le tue competenze di vendita e la conoscenza della sanità privata e convenzionata? Come Sales Account Enterprise a diretto riporto dell’area Manager del Nord Italia, sarai responsabile di promuovere le nostre soluzioni ed i nostri servizi nel mercato B2B, con particolare focus sul gestionale GipoNext, con l’obiettivo di far crescere il numero delle cliniche private, convenzionate ed accreditate in Lombardia.
GipoNext è un gestionale per strutture poliambulatoriali e centri medici che si occupa di ottimizzare tutti gli step del percorso di un paziente all’interno di una struttura: dalla prenotazione di una visita all'emissione di un referto. Gestionale riconosciuto dal Ministero della Salute, supporta i centri medici convenzionati dalla presa in carico alla rendicontazione di visite mediche prenotate tramite il Sistema Sanitario Nazionale (SSN).
Cosa cerchiamo
1. Esperienza nel settore sanitario, con una buona conoscenza della sanità privata e delle sue dinamiche;
2. Conoscenza del mercato SSN;
3. Background nelle vendite consulenziali di soluzioni software SaaS ;
4. Capacità di intercettare nuove opportunità di vendita attraverso attività di ricerca e lead generation (Cold Call, Lead management);
5. Confidenza nella presentazione di soluzioni digitali complesse a clienti e stakeholders;
6. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di software enterprise come CRM (salesforce e hubspot), sistemi informativi ospedalieri, software di contabilità e business intelligence.
Ulteriori informazioni
Retribuzione adeguata all'esperienza e alle competenze;
Piano commissionale altamente remunerativo, basato sui risultati ottenuti;
Stock options dopo i primi 6 mesi;
Buoni pasto (€8/giorno);
Welfare al superamento del periodo di prova .
#J-18808-Ljbffr