San Carlo è un’azienda imprenditoriale leader di mercato, con una lunga storia ricca di tradizione e straordinarie intuizioni, capace di esprimere il meglio del gusto italiano.
Siamo alla ricerca di uno/a Brand Manager da inserire all’interno del Marketing facente parte della Direzione Commerciale e Marketing, a diretto riporto del Group Brand Manager.
La risorsa dovrà supportare il Group Brand Manager nell' implementazione dei Piani di Marketing e di Brand Communication e nella analisi dei dati per il loro monitoraggio.
La figura ricercata si occuperà di:
* Raccogliere e predisporre i dati per l’analisi dei consumatori, del mercato e della concorrenza e partecipa alle fasi di analisi con il responsabile
* Supportare il responsabile nella stesura dei Piani di Marketing e di Brand Communication curando la raccolta del materiale e la preparazione e revisione delle presentazioni
* Supportare l’esecuzione dei Piani di Marketing e Brand Communication e dei Piani di Lancio approvati
* Assicurare la raccolta e analisi dei dati di vendita e di rotazione dei prodotti gestiti per la condivisione con il proprio responsabile
* Seguire la realizzazione grafica del packaging sulla base di quanto definito dal responsabile coordinandosi per il suo sviluppo con la Direzione Acquisti e la Direzione R&D per la verifica dell’etichettatura
* Assicurare la gestione amministrativa per i brand assegnati con l'effettuazione degli ordini e il monitoraggio del budget
* Contribuire al progetto miglioramento continuo dei processi e dei sistemi dedicati a favorire la creazione e la diffusione di una cultura di servizio e di responsabilizzazione sui risultati.
Completano il profilo:
* Capacità analitiche
* Organizzazione
* Capacità di lavorare in team
* Proattività
* Precisione sulle scadenze
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/02 e 216/03.