Stiamo cercando una risorsa neo diplomata in informatica, per un'importante azienda del territorio. Il candidato ideale sar responsabile di fornire supporto tecnico. Requisiti: - Conoscenza informatica di base, comprensione dei principali concetti e terminologie informatiche. - Capacit di utilizzare software e applicazioni informatiche. - Buone competenze di problem solving e capacit di risolvere i problemi informatici in modo efficiente. - Capacit di lavorare in autonomia e in team. - Buone capacit di comunicazione e orientamento al cliente. Responsabilit : - Fornire supporto tecnico per risolvere problemi informatici. - Installare e configurare software e applicazioni informatiche. - Effettuare la manutenzione e l'aggiornamento dei sistemi informatici. - Risolvere i problemi hardware e software. - Collaborare con il team per migliorare l'efficienza dei sistemi informatici. Si offre un contratto di lavoro a tempo determinato, con prospettive di inserimento in azienda. Data inizio prevista: 14/03/2025 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Citt : Lucca (Lucca) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca