Synergie Italia spa, filiale di Rivarolo Canavese, ricerca ununa addettoa backoffice commerciale per importante azienda del territorio operante nell'ambito dell' automotive.
La risorsa si occuperà di realizzare e gestire il piano di sviluppo del business Afer Market, dovrà mantenere i rapporti con i clienti esistenti e occuparsi di incrementarne il numero.
Sarà cura della risorsa sviluppare le trattative commerciali, supportare l'area manager, occuparsi della riscossione crediti e delle giacenze del magazzino.
Sarà inoltre responsabile della gestione dei trasporti e delle campagne promozionali.
Buona conoscenza della lingua inglese e spagnola
Laurea in Lingue e Letterature Straniere o affini
Esperienza nel settore commerciale e della vendita
Buone capacità di decision making di problem solving, pianificazione ed organizzazione
Capacità di negoziazione e intermediazione con i clienti
Disponibilità ad eventuali trasferte
E' preferibile essere in possesso di attitudini al dinamismo e alla flessibilità
Offriamo un ambiente collaborativo che favorisce la crescita professionale, l'innovazione e lo sviluppo personale.
Inserimento da valutare in base all'attuale inquadramento.
Si offre inserimento diretto in azienda, full time 40 ore settimanali
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004