Randstad Italia Spa Divisione Office di Piazza della Marina, ricerca per azienda di rilievo nazionale operante nel settore audiovisivo e cinematografico un Esperto in Gestione Contratti e Bandi
La Sua esperienza nel settore pubblico e privato Le ha permesso di acquisire una solida esperienza nella gestione di accordi quadro e convenzioni? È un esperto nella partecipazione a bandi nazionali e internazionali? Se sì, abbiamo un'opportunità unica per Lei
Sede di lavoro: Roma
Contratto di somministrazione della durata di 6 mesi
Livello retributivo 5/4 del CCL aziendale in ragione all'esperienza del candidato
Buoni pasto giornalieri del valore nominale di 5,63 euro per attività lavorativa svolta in presenza
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
Requisiti richiesti:
* Laurea in Economia/Marketing/Comunicazione/Scienze Giuridiche
* Pregresse esperienze in ambito commerciale e marketing o di comunicazione aziendale, possibilmente in contesti aziendali strutturati
* Conoscenza lingua ijnglese - QCER livello C1
* Conoscenza del pacchetto Office
* Ottime capacità relazionali e di comunicazione in contesti anche formali
* Orientamento al problem solving e al team working, con capacità di affrontare le problematiche in modo proattivo e flessibile
La pregressa esperienza in ambito radiotelevisivo e multimediale costituirà requisito preferenziale.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa sarà impiegata a supporto del team di lavoro della Direzione per le attività commerciali finalizzate alla realizzazione, sviluppo e gestione di piani di comunicazione radiotelevisiva e multimediale nell'ambito di accordi con la P.A., Istituzioni ed Enti pubblici e provati, supportando anche le attività di formalizzazione degli accordi e di gestione della contrattualistica d'intesa con le altre Direzioni aziendali (legale, amministrazione etc.).
Nello specifico le attività saranno:
* Gestire l'intero processo di partecipazione a bandi nazionali e internazionali, dalla ricerca di opportunità alla presentazione delle domande.
* Negoziare, formalizzare e gestire accordi quadro e convenzioni con la Pubblica Amministrazione, Istituzioni ed Enti pubblici e privati.
* Collaborare con i diversi dipartimenti interni per garantire la corretta esecuzione dei contratti.
* Monitorare le scadenze contrattuali e garantire il rispetto degli obblighi.
* Effettuare ricerche e analisi di mercato per identificare nuove opportunità di collaborazione.