ADHR Group S.p.A., filiale di Collegno, ricerca per importante azienda nel settore della produzione, un/una:
IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE
Requisiti:
* Esperienza pregressa in ambito commerciale, preferibilmente in aziende del settore industriale
* Buona conoscenza della lingua inglese e francese
* Diploma o laurea in ambito economico-commerciale
* Capacità di utilizzare pacchetto Office e possibilmente il programma NTS Business Net
* Ottime doti relazionali, organizzative e orientamento al cliente
Mansioni:
* Gestione e supporto tecnico-commerciale ai clienti (telefonico o via e-mail)
* Preparazione di preventivi e offerte commerciali
* Gestione degli ordini e monitoraggio delle consegne
* Collaborazione con il team tecnico e logistico per garantire la soddisfazione del cliente
* Ricerca di nuove opportunità di vendita sui clienti attuali e potenziali
Luogo di lavoro: Pianezza (TO)
Orario di lavoro: Full time dal Lunedì al Venerdì su turno centrale
Si propone iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroghe successive
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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