Synergie Italia spa, filiale di Milano Restelli, cerca per importante realtà di intermediazione di spazi pubblicitari una risorsa da inserire in qualità di
E-COMMERCE CUSTOMER SUPPORT
la risorsa, alla sua prima esperienza nel ruolo, verrà affiancata, supportata e formata per gestire l'evasione degli ordini, in collaborazione con il team della logistica. Si occuperà di Customer care pre e post vendita per garantire la massima soddisfazione del cliente. Collaborerà nella gestione quotidiana delle attività relative all'aggiornamento dell'offerta commerciale del sito web.
Siamo alla ricerca di una risorsa con una buona padronanza della lingua inglese, interesse per il settore E-commerce e Marketplace. Diploma o laurea in ambito economico o umanistico. Ottima padronanza del pacchetto Office, nello specifico Excel.
Capacita di lavoro in team, predisposizione alla soddisfazione del cliente. Ottima comunicazione e problem solving.
Non è necessaria esperienza nel ruolo, gradito percorso di stage in ambito back office in aziende mediamente strutturate.
Reale disponibilità a lavorare da lun a ven dalle 10.00 alle 19.00.
Si offre un primo percorso iniziale in somministrazione, a seguito del quale è previsto un APPRENDISTATO. CCNL Commercio, full time da lun a ven dalle 10.00 alle 19.00.
Sede di lavoro: Milano sud.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004